Taglio del nastro dopo la ristrutturazione, oggi c’è anche Zaia

Taglio del nastro dopo la ristrutturazione, oggi c’è anche Zaia

Il governatore del Veneto sale a Lamon. Oggi (18 dicembre) Luca Zaia sarà presente alla cerimonia di taglio del nastro all’ospedale.

L’edificio è finito sotto i ferri nei mesi scorsi. E oggi tornerà ufficialmente a disposizione degli utenti. L’ospedale di Lamon, infatti, è stato oggetto di un importante intervento di restauro e ampliamento, finanziato con 5 milioni di euro di cui 4 di Fondi di Comuni di Confine. Inoltre, l’ospedale ha visto un ulteriore finanziamento di 1,9 milioni di euro, sempre con Fondi Comune di Confine, per la realizzazione dei parcheggi, della nuova viabilità e di un’area riabilitativa esterna.

Il trasferimento temporaneo delle degenze all’ospedale di Feltre a fine ottobre ha consentito di recuperare i tempi e ha reso possibile il rispetto del cronoprogramma.

L’inaugurazione è in programma alle 11.30. Sarà presente anche l’assessora regionale alla sanità, Manuela Lanzarin. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto