Coppa del mondo di snowboard: Lucia Dalmasso seconda a Cortina

Coppa del mondo di snowboard: Lucia Dalmasso seconda a Cortina

Dopo il brillante quinto posto ottenuto a Carezza, Lucia Dalmasso, ha stupito il pubblico e gli appassionati di snowboard con una straordinaria performance in Coppa del mondo: nella prova di Cortina d’Ampezzo, infatti, la talentuosa snowboardista di Falcade e legata al Gruppo Sportivo Fiamme Gialle, si è piazzata alla seconda posizione.

La gara è stata caratterizzata da una competizione agguerrita nella magica cornice della pista Tondi. E Lucia ha dimostrato una notevole abilità tecnica, oltre a una grande resistenza: il suo è un podio da incorniciare. 

Il risultato ottenuto a Cortina d’Ampezzo rappresenta il punto più alto del percorso di Lucia Dalmasso, destinata a diventare una delle protagoniste indiscusse di questa stagione. La snowboardista di Falcade ha dimostrato di poter competere al massimo livello e di essere pronta a sfidare le avversarie più quotate del circuito.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto