Tabacchi: «I Carabinieri di Belluno non sono secondi a nessuno»

Tabacchi: «I Carabinieri di Belluno non sono secondi a nessuno»

«Un plauso e un applauso va ai Carabinieri del Comando provinciale di Belluno che, ancora una volta, hanno dimostrato di non essere secondi a nessuno. Gli uomini e le donne del reparto investigativo sono riusciti nuovamente a contrastare il dilagante problema del consumo e dello spaccio su stupefacenti». Queste le parole di Ludovico Tabacchi, responsabile provinciale del Dipartimento per i Rapporti con le Forze dell’Ordine di Fratelli d’Italia.

«Fortunatamente in provincia di Belluno, visti anche i dati emessi dalla Direzione centrale per i Servizi antidroga, il problema esiste ma non è così pressante come in altre realtà. Da anni, Fratelli d’Italia si impegna con delle campagne dal titolo “liberi dalla droga” proprio per sensibilizzare su questa importante tematica che via, via sta dilagando tra i giovani e non solo. Non esistono droghe leggere o droghe pesanti. Esistono le droghe. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le forze dell’ordine della provincia, nessuna esclusa, per l’importante lavoro che quotidianamente svolgono per la nostra realtà. Ogni tanto, ricordiamoci che questi uomini e queste donne molto spesso mettono a rischio la propria vita per garantirci la nostra sicurezza».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto