Su il sipario sulle castagne: per due weekend è “Festa dei moroni”

Su il sipario sulle castagne: per due weekend è “Festa dei moroni”

Puntuale come un orologio svizzero. A Seren del Grappa torna la “Festa dei moroni”. E la tradizione è rispettata, come da 36 anni a questa parte. Due i fine settimana di sagra, a cura della Pro loco. A cominciare da oggi (16 ottobre).

Il programma vede al centro le castagne, che senza soluzione di continuità saranno arrostite e offerte. Ma ci sono un sacco di altre proposte. Stasera dopo la cena, il tendone presso gli impianti sportivi ospiterà il country western dance. Mentre domani, dalle 10.30 alle 18, ci sarà il 10. raduno nazionale di fisarmonicisti, con esposizione di strumenti ed esibizione musicale.

Il prossimo weekend invece, è previsto anche un convegno, dedicato ai 25 anni di attività del Consorzio di tutela del morone e castagno feltrino. Domenica 24 invece olimpiadi di uso della motosega. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto