Su di nuovo le serrande: Valcarne riapre la macelleria a Pedavena

Su di nuovo le serrande: Valcarne riapre la macelleria a Pedavena

Dopo Feltre, Busche e Santa Giustina, ora Pedavena. Un ritorno. Martedì prossimo (7 giugno) riapre la macelleria Valcarne di Viale Vittorio Veneto 17 a Pedavena. L’ ha deciso il CdA della cooperativa. Si rialzeranno così le serrande di un punto vendita storico e che Valcarne aveva deciso poi di chiudere per motivi di organizzazione interna.

«La scelta di riaprire – si legge in una breve nota della cooperativa – è stata presa anche considerando le numerose richieste ricevute da parte della comunità di Pedavena, che nell’ultimo periodo si è vista chiudere numerose attività all’interno del paese».

Nel punto vendita di Pedavena, oltre ai reparti dedicati alle carni e alla salumeria, saranno disponibili prodotti di gastronomia, sempre di produzione propria. Il negozio collaborerà con la Cooperativa di Consumo di Pedavena, ai quali soci verrà applicata una scontistica dedicata all’interno del negozio.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto