Studio e lavoro al top: premiati due tambresi

Studio e lavoro al top: premiati due tambresi

Uno si è distinto nel lavoro, l’altra nello studio. Sono di Tambre. Ed entrambi hanno ricevuto un premio a Sedico dalla Cassa Edile: si tratta di Ivo Saviane e Sara Bortoluzzi.

Avendo raggiunto l’età pensionabile, Saviane si è meritato il riconoscimento per l’iscrizione ventennale alla stessa cassa edile. Ha iniziato il suo percorso nel 1978, alla Carrozzeria al Lago, e ha poi prestato servizio militare, mentre nel 1981 ha lavorato a Mobili Chinol e, dal 1987 al 2010, con la ditta Bortoluzzi Francesco. Infine, con la ditta 3B, fino al pensionamento. 

Sara Bortoluzzi, invece, è figlia di Walter (lavoratore edile) e iscritta all’Università degli studi di Udine in “Scienze della formazione primaria”: avendo superato brillantemente tutti gli esami, con una media superiore a 27/30, ha ottenuto la borsa di studio di 1000 euro. «Questo è un modo per dire grazie a tutti quei dipendenti edili, che hanno sempre continuato a investire nel proprio ramo lavorativo anche con la formazione dei figli».

L’amministrazione comunale di Tambre, rappresentata da Ueli Costa, si congratula «con Ivo e Sara per questo importante traguardo raggiunto che dà lustro a tutta la comunità».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto