Stop dopo 7 risultati utili: il San Giorgio si ferma a Cartigliano

Stop dopo 7 risultati utili: il San Giorgio si ferma a Cartigliano

CARTIGLIANO-SAN GIORGIO SEDICO 1-0 

RETE: st 20’ (rigore) Di Gennaro. 

CARTIGLIANO: Bogdanic, Pregnolato, Gobbetti, Marchesan, Pelizzer, Buson, Romagna, Ronzani, Di Gennaro, Mattioli, Parolin. Allenatore: A. Ferronato. 

SAN GIORGIO SEDICO: Liso, Ostojic, Boron, Boccafoglia, Poletto, Dall’Ara, Marcolin, Tibolla, Guarracino, Varano, De Pellegrin. Allenatore: M. Fin (Tiozzo squalificato). 

Dopo sette risultati utili consecutivi, si spezza la striscia positiva del San Giorgio Sedico.

Fatale, in questo senso, la trasferta vicentina di Cartigliano: basta un rigore di Di Gennaro, a metà ripresa, per decidere un match che ha vissuto a lungo sul filo dell’equilibrio ed è stato molto combattuto. 

Il Cartigliano ha dimostrato compattezza e un maggior cinismo in zona gol, mentre il San Giorgio non è mai riuscito a trovare la chiave per scardinare la porta vicentina. 

Il passivo lascia inevitabilmente rammarico, anche perché si trattava di uno scontro diretto. Ma non è il caso di stracciarsi le vesti. Perché i sedicensi, nell’ultimo periodo, hanno portato i giri del motore al massimo. E una battuta d’arresto si poteva mettere in preventivo.

A patto di riuscire a voltare subito pagina: già da domenica, quando la squadra di mister Tiozzo affronterà la Virtus Bolzano in casa. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto