Stesso posto, stesso schianto: altro incidente sulla strada della Secca

Stesso posto, stesso schianto: altro incidente sulla strada della Secca

Incidente sulla strada della Secca. Tre veicoli coinvolti e un ferito. È il bilancio dello schianto avvenuto poco dopo le 19 in località Lizzona, a qualche centinaio di metri dal luogo dell’incidente mortale del febbraio, in cui ha perso la vita il 25enne Enri Zaimi. Stavolta, per fortuna, non ci sono esiti così tragici. Ma una persona è stata trasportata d’urgenza all’ospedale.

Sono ancora da accertare le cause dell’incidente. La viabilità è paralizzata, visto che la strada (la Statale 51 di Alemagna) è rimasta chiusa subito dopo lo schianto. Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco di Belluno, il 118 e il personale di Anas per ripristinare il traffico.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto