Stage e nuove esperienze: agosto intenso per l’Asd 360° Passion

Stage e nuove esperienze: agosto intenso per l’Asd 360° Passion

Agosto di vacanza? Non per le ginnaste dell’Asd 360° Passion di Limana. In particolare, per Giulia Deon, Ilaria Rold e Teodora David affrontano con grinta tre settimane di stage in ambienti prestigiosi della ginnastica ritmica.

Iniziano l’avventura Giulia e Teodora a Montegrotto Terme con un allenamento gold intensivo alla Ginnastica 5 Cerchi: una delle più famose società venete. Ilaria Rold invece partecipa all’allenamento regionale estivo Gold di Federazione a Padova, dove si potrà preparare alle prove autunnali sotto l’occhio attento del direttore tecnico Regionale, Luciana De Corso.

Prima della ripresa ufficiale degli allenamenti limanesi, Ilaria e Teodora raggiungeranno Pescara dove, per cinque giorni, saranno ospiti dell’Armonia d’Abruzzo, società di serie A che ha cresciuto stelle della ritmica come la “farfalla” Alessia Russo o la campionessa nazionale Federica Febbo. 

«Una grande sfida quindi per le nostre atlete – affermano dall’Asd 360 Passion – catapultate in una nuova dimensione. Senz’altro un simile bagaglio di esperienze arricchirà le tre protagoniste, ma anche l’intera società: dalle ragazze dell’agonismo alle giovanissime nuove leve».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto