Quando il lockdown fa riflettere: in scena “La quarantena del vicino è sempre più verde”

Quando il lockdown fa riflettere: in scena “La quarantena del vicino è sempre più verde”

Anno 2020, piena quarantena: quattro personaggi offrono i loro punti di vista sul periodo che stanno affrontando. Una ragazza che deve affrontare l’esame di maturità. Una single. Un’artista. E una donna che non sopporta più il suo compagno con il quale è costretta a trascorrere il lockdown. Sono le figure dello spettacolo teatrale in scena questa sera (25 agosto) a Limana, per la rassegna culturale “Ritrovarsi in Sinistra Piave”. Il titolo dice tutto: “La quarantena del vicino è sempre più verde”.

Ognuno dei personaggi porterà a galla delle tematiche legate al lavoro, all’amore, all’incertezza che riguarda il domani, il tutto con estrema ironia e leggerezza, offrendo allo spettatore spunti di riflessione e occasioni nelle quali ognuno si potrà rivedere.

Le testimonianze dei vari personaggi sono accompagnate da cover di canzoni note, suonate e cantate dal vivo in acustico.

Appuntamento alle 20.30 nel Quartiere Europa. Ingresso gratuito con prenotazione al link https://forms.gle/hGwNeoCURQ3oBLd67.

Accesso con Green pass o tampone negativo eseguito 48 ore prima.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto