Nella tana della capolista: la Canottieri cerca l’impresa, con il tifo del Sedico

Nella tana della capolista: la Canottieri cerca l’impresa, con il tifo del Sedico

Occhi puntati su Merano. Il futsal si risolve tutto qui, per la 18. giornata di serie B. Il coronavirus ha costretto al rinvio i match in programma; tutti, tranne Bubi Merano-Canottieri Belluno. Che a questo punto diventa sfida dai mille interessi. Su tutti, quello del Sedico, che se ne starà in divano a tifare i Bortolini boys. Incredibile, ma vero. 

Dopo il derby vinto dalla Canottieri qualche settimana fa (stop che potrebbe essere esiziale per la corsa della Giorik), adesso la squadra bellunese potrebbe fare un favore ai sedicensi. Perché il Bubi è primo e un rallentamento della capolista gioverebbe alle inseguitrici, Giorik compresa. Certo, il compito è ai limiti della mission impossible: gli altoatesini hanno un ruolino di marcia da schiacciasassi e nella loro tana sudtirolese hanno perso solo una volta; proprio contro il Sedico. La Canottieri, invece, viene da buone prestazioni, ma non da buonissimi risultati. Però, mai dire mai. Stavolta c’è anche il tifo dei rivali Giorik… che cade il 29 febbraio, una volta ogni quattro anni, insomma.

Fischio d’inizio alle 16.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto