Serie D: il campionato scatta domenica 27 settembre, prima c’è la coppa

Serie D: il campionato scatta domenica 27 settembre, prima c’è la coppa

 

Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre puntano il mirino su una data ben precisa: il 27 settembre. Perché quel giorno faranno il loro esordio nel campionato di serie D. 

Le date della prossima stagione sono state comunicate dalla Lega nazionale dilettanti, anche se ogni decisione è soggetta ai provvedimenti delle autorità governative e sanitarie. 

In realtà, il debutto ufficiale per il trio di formazioni dolomitiche avverrà un po’ prima: il 20 settembre, quando inizierà la Coppa Italia. Per il campionato nazionale Juniores, invece, bisognerà attendere fino al 10 ottobre. 

In chiusura, altro acquisto firmato dal San Giorgio Sedico, che si assicura il centrocampista Mattia Poletto. Classe 1999, di Sacile, è cresciuto nel vivaio dell’Inter e, in serie D, ha vestito le maglie di Tamai e Lecco, dove ha pure ottenuto la promozione in C. Nell’ultima stagione, chiusa anticipatamente, ha giocato a Mestre. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto