Due fuoriquota per il San Giorgio Sedico: ecco Cazzaro e Sanzovo

Due fuoriquota per il San Giorgio Sedico: ecco Cazzaro e Sanzovo

 

L’Union San Giorgio Sedico vara la linea verde. E mette sotto contratto due giovani: Matteo Cazzaro e Nicola Sanzovo.

Il primo, classe 2000 è un difensore centrale, cresciuto nel vivaio del Mestre. Dopo un’esperienza con la prima squadra del Treviso, la scorsa stagione ha vestito la maglia del Portomansuè, in Eccellenza. «In bocca al lupo a Matteo – è l’augurio della società – per la prossima stagione in rossobiancoceleste». 

In questo modo, il San Giorgio Sedico prende i classici due piccioni con una fava: amplia la batteria dei fuoriquota. E puntella la sua difesa. 

Sanzovo, invece, è del 2002: centrocampista centrale: muove i primi passi nella “cantera” della Liventina per poi passare alla Primavera del Bologna. E vestire la maglia neroverde del Pordenone. 

Salgono quindi a cinque i nuovi acquisti in casa sedicense: dopo il bomber Sottovia, Paolo Pellicanò e Agostino Marcolin, ecco un tandem che profuma di futuro. E dà speranza per il presente. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto