Talenti bellunesi sulla neve azzurra: lo sci guarda alla prossima stagione

Talenti bellunesi sulla neve azzurra: lo sci guarda alla prossima stagione

 

Talenti bellunesi si tingono d’azzurro. La Federazione, con il presidente Flavio Roda, ha infatti ufficializzato la composizione delle squadre nazionali di sci alpino, in vista della stagione 2019-2020. 

E, in questo senso, lo Sci Club Druscié di Cortina può festeggiare l’approdo di ben due atlete nell’olimpo italiano della neve: si tratta di Gaia Palamara e Lucia Pizzato. Entrambe, classe 2002, sono state inserite nel gruppo Osservate. 

Con loro anche Federica Lani (2001) dello Ski College Veneto Falcade. A proposito di Ski College, volano in azzurro due ragazzi cresciuti a Falcade come Giovanni Franzoni (Fiamme Gialle, 2001) e Pietro Canzio (Fiamme Oro, 1998). I quali faranno parte del gruppo di Coppa Europa, mentre fra gli osservati spiccano Gianlorenzo Di Paolo (Ski College, 2001) e Federico Scussel (Fiamme Oro, 2001). 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto