Striscia la notizia a Vodo di Cadore con l’inviato Moreno Morello

Striscia la notizia a Vodo di Cadore con l’inviato Moreno Morello

 

Le telecamere di Striscia la notizia approdano a Vodo di Cadore. Sì, perché tra il Pelmo e l’Antelao sta trascorrendo il suo periodo di isolamento Maurizio Crovato: giornalista veneziano e volto noto della Rai. 

Crovato ha lavorato a stretto contatto con Giovanna Botteri e Lilli Gruber, anche nei teatri di guerra. Tuttavia, fra le due colleghe ci sarebbe una storica rivalità. E, per questo, l’inviato Massimo Morello si è spinto fino a Vodo. 

Insomma, al di là dei contenuti del servizio, ha preso forma un’occasione importante per promuovere le bellezze del territorio. Soprattutto in una fase storica in cui il turismo è schiacciato dal peso del Coronavirus. 

Perché Striscia la notizia è uno dei programmi più visti del palinsesto italiano: basti pensare che, nella serata di ieri, ha registrato quasi 5 milioni di telespettatori, con uno share del 17,4 per cento. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto