Sottopasso di Nuova Erto: oggi iniziano le opere di asfaltatura

Sottopasso di Nuova Erto: oggi iniziano le opere di asfaltatura

Stanno per partire i lavori di rifacimento del manto stradale nel sottopasso di Nuova Erto. 

L’intervento rientra nel piano triennale degli asfalti che ha presentato il Comune di Ponte nelle Alpi: piano che, in questa stagione, ammonta a circa 200mila euro. E coinvolge un’arteria stradale imperante per i collegamenti della statale con Nuova Erto, l’area sportiva e Polpet. 

A tale proposito, la ditta De Prà è stata incaricata di completare un’opera che ammonta a circa 50mila euro. «Si tratta di lavori molto importanti per la messa in sicurezza del territorio – spiega il sindaco Paolo Vendramini – e della viabilità. Gli interventi proseguiranno poi nei Coi de Pera». 

Tornando al sottopasso, i lavori si svilupperanno da oggi a venerdì 22 ottobre, lungo il tratto di strada compreso tra Nuova Erto e la piazza di Polpet. 

Inevitabilmente, la viabilità della zona subirà alcune modifiche: nello specifico, scatta il senso unico alternato in via Belluno, dall’intersezione con piazza Arrigo Boito fino all’intersezione con via Nuova Erto. E il sottopasso verrà chiuso. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto