Soccorso alpino: la “Rescue Race” sorride alla Repubblica Ceca

Soccorso alpino: la “Rescue Race” sorride alla Repubblica Ceca

Quindici minuti dopo le 11 (a 2 ore 13 minuti dalla  partenza) la squadra della Repubblica Ceca ha conquistato l’undicesima Dolomiti Rescue Race. A seguire, sul secondo gradino del podio, il team della Val Brembana e una squadra della Slovenia. 

Il maltempo ha concesso una tregua ieri mattina, permettendo alle 58 squadre iscritte di arrivare in Piazza Tiziano accolti da decine di sostenitori e cittadini accorsi a fare il tifo. Sono state 15 le compagini straniere, provenienti da 6 Nazioni europee, a conferma di una manifestazione sempre più internazionale di anno in anno. Oltre agli appartenenti al Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico da tutta Italia, isole comprese, hanno partecipato mountain rescuers di Repubblica Ceca, Slovenia, Romania, Croazia, Polonia e Austria e i soccorritori della Guardia di finanza di Cortina. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto