Sipario sulla Coppa del mondo: De Silvestro chiude al terzo posto

Sipario sulla Coppa del mondo: De Silvestro chiude al terzo posto

René De Silvestro chiude al terzo posto la Coppa del mondo di sci alpino paralimpico: il piazzamento è legato alla classifica generale, categoria sitting. 

Il sipario sulla stagione cala in anticipo, visto che la tappa russa di Yuzhno-Sakhalinsk, inizialmente in prevista ieri, è stata annullata.

«Questo terzo posto, finora, è il mio miglior piazzamento – dice il ragazzo di San Vito -. Al di là di tutto, sono soddisfatto che i distacchi si siano accorciati. Ora siamo in tre davanti a giocarcela». Nelle prossime settimane René continuerà ad allenarsi alle Cinque Torri, con Luca Lacedelli, e in palestra. In calendario ci sono ancora, inoltre, alcuni appuntamenti di Coppa Europa. E, all’orizzonte, la stagione 2021-2022, che presenterà sia i Mondiali, sia le Olimpiadi.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto