Sindaco e senatore, la Lega piange la scomparsa di Donato Manfroi

Sindaco e senatore, la Lega piange la scomparsa di Donato Manfroi

Sindaco di Cencenighe e di Valle di Cadore. Senatore a metà degli anni Novanta. Donato Manfroi ha scritto pagine di storia della Lega Nord bellunese. E il partito piange la sua scomparsa.

«Manfroi è stato uno dei protagonisti della nostra Liga Veneta, quante battaglie abbiamo condotto insieme…» scrive Gianvittore Vaccari, nella nota di cordoglio della Lega provinciale.

«Era un uomo di azione, a cui piaceva fare più che apparire – ricorda Vaccari -. Ricordo bene il suo impegno negli anni Novanta, erano gli anni della Lega di Bossi e noi eravamo come una famiglia. Abbiamo trascorso molte serate fuori, ad attaccare cartelloni e manifesti, perché lui era così, uno che si sporcava le mani sul serio. Sono onorato di averlo conosciuto all’inizio del mio impegno amministrativo e politico e grato per quanto ha dato a me e al partito». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto