Serata ad alta quota al Museo diocesano: “Le emozioni del volo”

Serata ad alta quota al Museo diocesano: “Le emozioni del volo”

“Le emozioni del volo”: domani (sabato 13, ore 20.30) al Museo diocesano di Arte sacra in via Paradiso, il Comune di Feltre promuove una serata “ad alta quota” in collaborazione con il Para e Delta Club e l’Aero Club Feltre.

Gianni De Zaiacomo, pilota e fotografo di Agordo, presenterà foto e video delle Dolomiti da una prospettiva a dir poco spettacolare; Maurizio Bottegal, uno dei pionieri del volo libero nel Feltrino ma non solo, racconterà poi il suo libro “Signori del Vento”, con l’ausilio di alcune foto inedite degli anni ’80 e ’90. Interverrà quindi Loris Berta, uno dei migliori piloti italiani di parapendio, che presenterà il video “Texas 400” di Luigi Pesce, in cui si ripercorre la storia del tentativo di record del mondo di parapendio del 2002 e da cui si potrà evincere come già in quegli anni l’inquinamento avesse iniziato a compromette la qualità dell’aria sui nostri cieli.

Presenta la serata Marco “Rezza” Resenterra. L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti. 

Foto tratta dalla pagina Facebook Para&Delta Club Feltre

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto