Senza squadre la prossima Castelli24h: ma sarà speciale e Covid free

Senza squadre la prossima Castelli24h: ma sarà speciale e Covid free

Si avvicina la 24 Ore Castelli. Ma sarà senza squadre.

«Alla luce dell’attuale situazione sanitaria – spiega il presidente del Pedale Feltrino Ivan Piol – non si può pensare a una Castelli24h così come la conosciamo nella sua formula tradizionale. Anche se le cose miglioreranno, non sarà possibile pensare alla presenza di aree assistenza con gazebo e tendoni per i team».

All’orizzonte, l’11 e 12 giugno, c’è quindi un’edizione speciale, unica: «Ci stiamo lavorando. Abbiamo belle novità: sarà un’esperienza nuova, che ci consentirà di rispettare la normativa anti-Covid e far vivere ai partecipanti e al pubblico contingentato qualcosa che non ha eguali in Italia e in Europa. La 24 Ore non avrà le squadre squadre e le iscrizioni verranno automaticamente spostate al 2022. Ai 30 “only one” iscritti all’edizione 2020 sarà data la possibilità di confermare l’iscrizione al 2021 o rinviarla al 2022. Ma ci sarà posto per altri e per altre formule di partecipazione. Sport e divertimento non mancheranno. Chiediamo agli appassionati di allenarsi, lavoreremo “pancia a terra” ancora per qualche settimana in collaborazione con Comune e Ulss, vedremo l’andamento epidemiologico e normativo e poi presenteremo la Castelli24h special edition: Covid free perché vogliamo che le ruote continuino a girare».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto