Scuola edile di Sedico: 30 nuovi professionisti e boom di iscrizioni

Scuola edile di Sedico: 30 nuovi professionisti e boom di iscrizioni

 

Ci sono ben 30 nuovi professionisti nel settore edilizio in provincia: la scuola edile di Sedico, infatti, ha appena sfornato 16 tecnici e 14 operatori. I quali si sono guadagnati il diploma al termine degli esami di qualifica. 

Nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria, l’istituto ha sempre garantito ai propri allievi la formazione a distanza e seguito i ragazzi fino al termine del percorso di studi. 

Non solo: da quando è stata ampliata l’offerta formativa, la scuola ha raddoppiato il numero di iscrizioni, arrivando così oltre quota 100 studenti. Questo significa che, a partire dal mese di settembre, l’edificio di Sedico ospiterà ben sette classi: due prime, due seconde, due terze e una quarta. Un segnale importante, frutto dell’ottimo lavoro svolto negli anni dall’ente bellunese. 

Tornando all stretta attualità, i 16 tecnici edili (che hanno concluso e superato l’esame del quarto anno) sono Alessandro Baggio, Nico Bigio, Mirko Bortolato, Nathaniel De Pellegrini, Giovanni Gambirasi, Giacomo Grillo, Steven Marcon, Mattia Marin, Riccardo Marmolada, Filippo Mazzoni, Nicolò Padovani, Angelo Pizzolato, Dimitri Saviane, Mirko Tosatto e Francesco Zanon. E i 14 operatori edili (superato l’esame del terzo anno) sono Elmeki Aamar, Matteo Bortolomei, Davide Dal Magro, Nicola De Martin, Samuele Giolai, Marco Francesco Girardi, Remì Lazzaris, Roberto Muti, Thomas Nessenzia, Davide Pallabazzer, Francesco Sanquerin, Manuel Saviane, Davide Sperti e Patrick Ventura.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto