Scoppia una gomma, camion bloccato: quattro ore di intervento dei vigili del fuoco

Scoppia una gomma, camion bloccato: quattro ore di intervento dei vigili del fuoco

Un’esplosione. E il traffico va in tilt. È successo ieri mattina (30 giugno), a Pedavena. Un camion carico di legname si è ritrovato bloccato al bivio di Norcen. Senza possibilità di procedere o tornare indietro. Motivo? L’esplosione di uno degli pneumatici anteriori. 

La gomma si è completamente squarciata. Tanto che il cerchione faceva attrito sull’asfalto. Impossibile spostare il camion in quelle condizioni.

Il fatto è capitato attorno alle 9 e ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, arrivati da Feltre e da Belluno, anche con l’autogru e una motrice. I pompieri hanno prima rimosso il trattore dell’autoarticolato, portandolo fino a una piazzola di sosta. Poi hanno agganciato alla loro motrice il rimorchio, carico di legname, e lo hanno portato in un parcheggio.

Come è facilmente intuibile, le operazioni hanno paralizzato il traffico. Sul posto difatti è intervenuta anche la polizia locale, per deviare le auto e smaltire le code. La situazione è tornata alla normalità attorno alle 13, quasi quattro ore dopo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto