Scontro tra due auto al Ponte della Vittoria, tre le persone ferite

Scontro tra due auto al Ponte della Vittoria, tre le persone ferite

Forse una delle due auto non ha rispettato la precedenza. Forse è passata con il rosso o con l’arancione al semaforo. Saranno i rilievi a chiarire la dinamica dell’incidente che questa mattina ha paralizzato la viabilità per più di un’ora all’incrocio del Ponte della Vittoria.

Lo scontro è avvenuto alle 10.15, proprio davanti allo storico ponte sul Piave. Due le auto coinvolte, una che proveniva da via Miari, l’altra invece era diretta verso il Ponte della Vittoria. Subito sul posto i soccorsi, Suem e vigili del fuoco, oltre ai carabinieri che hanno deviato il traffico.

I sanitari hanno portato all’ospedale tre persone ferite, mentre i pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi. Subito si sono formate code, perché l’incrocio è rimasto bloccato oltre un’ora. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto