Sconfitta di misura: la Canottieri non sfigura contro la terza del campionato

Sconfitta di misura: la Canottieri non sfigura contro la terza del campionato

CANOTTIERI BELLUNO-CARRÈ CHIUPPANO 1-2

GOL: st 2’33” Pedrinho, 7’06” Fritsch, 18’49” Rotta.

CANOTTIERI BELLUNO: Dalla Libera, Di Donato, Dall’O’, Rotta, Savi, Reolon, Gheno, Dal Farra, Vettorel, Bortolini, Belleboni, Del Prete. Allenatore: Calvi.

CARRÈ CHIUPPANO: Jozic, Epp, Lari, Milojevic, Juanfran, Senna, De Mello, Fritsch, Pedrinho, Liberri, Massafra, Dalmaso. Allenatore: Ferraro.

ARBITRI: Hoxha di Este e Soligo di Castelfranco Veneto.

NOTE. Ammonito Reolon.

Sconfitta indolore e inutile. La Canottieri cede di fronte al Carrè Chiuppano, terza forza del campionato. Ma non concede la passerella finale. Perché anche in una partita che non ha più nulla da chiedere alla stagione, i Bortolini boys fanno vedere di che pasta sono fatti. E alla fine conducono in porto un dignitosissimo sesto posto, ottimo viatico per la prossima stagione.

LA CRONACA

Ottima prima frazione dei padroni di casa, bravi a controllare l’avversario e anche a sfiorare il gol, con l’asse Gheno-Savi. Per cambiare il tabellino però bisogna attendere la ripresa, quando il Chiuppano comincia a premere. È proprio una delle sferzate di De Mello a mettere sui piedi di Pedrinho il vantaggio ospite. E nel giro di 5’ arriva anche il raddoppio, con Fritsch.

La Canottieri però non demorde e di certo non lascia la goleada al Chiuppano. Bortolini si gioca l’uomo in più di movimento e Rotta trova l’1-2. Tanto basta per riaprire il match. Per riacchiapparlo servirebbe un pizzico di fortuna. Le occasioni non mancano, ma Gheno, Belleboni e Reolon vengono murati a 1’ dal termine.

LA CLASSIFICA FINALE: Sporting Altamarca (promosso in A2) 66, Hellas Verona 64, Carrè Chiuppano 60, Pordenone 46, Giorik Sedico 46, Canottieri Belluno 40, Maccan Prata 35, Udine City 33, Olympia Rovereto 31, Miti Vicinalis 29, Cornedo 27, Palmanova 22, Futsal Giorgione 20, Maniago 1.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto