Buone sensazioni a Verona: la Giorik fa le prove generali della sfida playoff

Buone sensazioni a Verona: la Giorik fa le prove generali della sfida playoff

HELLAS VERONA-GIORIK SEDICO 2-2

GOL: pt 4’23” Manzali, 6’02” Leleco, 6’39” Lambarki, 17’50” Storti.

HELLAS VERONA: Cordioli, Leleco, Gyedu, Tirapo Sanz, Ziberi, Amoroso, Manzali, Rocha, Carone, Martin, Donin, Mazzoni. Allenatore: Castagna.

GIORIK SEDICO: Kovacevic, Storti, Boso, De Boni, Orsi, Focosi, Cleber, Vitinho, Bottega, Lambarki, Dal Farra, Sponga. Allenatore: De Francesch.

ARBITRI: Reinisch di Bolzano e Codebue di Crema.

NOTE. Ammoniti: Leleco, Manzali, Vitinho.

Tra una settimana il pari non sarà un risultato contemplabile. In caso di equilibrio, si andrà oltre i tempi regolamentari. Perché sarà playoff. Sempre Hellas contro Giorik. A Verona, gara unica. Chi vince va in finale. Ecco che Hellas-Giorik ultima di campionato è diventata una sorta di prova generale. E il Sedico non sfigura. Anzi. Riesce a riacciuffare il doppio vantaggio avversario, dimostrando grinta e carattere. Armi che sabato prossimo potrebbero essere fondamentali.

LA CRONACA

Succede tutto nel primo tempo. L’Hellas passa due volte: prima con Manzali, poi con Leleco. Ma la Giorik non si disunisce. Lambarki ruba palla a centrocampo, scatta nella prateria palla al piede e deposita in fondo alla rete. Poi è Storti a recitare lo stesso copione e trovare il 2-2.

Nella ripresa è il Sedico a fare la partita. Tanto che Vitinho e Mazzucco si trovano sui piedi palloni più che ghiotti. L’equilibrio resta intatto, ma le sensazioni in vista di sabato prossimo (partita ore 16) sono buone.

LA CLASSIFICA FINALE: Sporting Altamarca (promosso in A2) 66, Hellas Verona 64, Carrè Chiuppano 60, Pordenone 46, Giorik Sedico 46, Canottieri Belluno 40, Maccan Prata 35, Udine City 33, Olympia Rovereto 31, Miti Vicinalis 29, Cornedo 27, Palmanova 22, Futsal Giorgione 20, Maniago 1.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto