Scivola lungo il sentiero e si frattura la caviglia: recuperata dall’elicottero

Scivola lungo il sentiero e si frattura la caviglia: recuperata dall’elicottero

Stava camminando in montagna, in zona San Tomaso Agordino. È scivolata e si è rotta la caviglia. Brutta avventura per una donna di 51 anni di Sospirolo.

L’incidente è capitato nel primissimo pomeriggio di ieri (domenica 13 giugno). L’escursionista stava percorrendo il sentiero 682, sopra il Rifugio Sasso Bianco, quando è scivolata rovinosamente. Con lei c’era il marito, che ha provveduto immediatamente a chiamare i soccorsi. In breve si è attivato l’elicottero del Suem, che l’ha recuperata e portata all’ospedale di Belluno.

Poco prima invece il 118 era stato contattato per un malore, sempre in montagna, sempre in Agordino. In questo caso, un escursionista 62enne di Stra (Venezia) si era incamminato lungo il sentiero che dai Laghetti, a Frassenè, porta a Casera Marol. Solo che dopo qualche centinaio di metri aveva accusato un malore. L’uomo è riuscito a chiamare da solo i soccorsi e spiegare dove si trovava. A quel punto, è stato raggiunto da un’ambulanza, per essere portato all’ospedale di Agordo per gli accertamenti del caso.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto