Schianto auto-moto, altri due centauri feriti

Schianto auto-moto, altri due centauri feriti

Giornata di sangue sulle strade bellunesi. Oltre al mortale della Sr 348 Feltrina, si è verificato un altro incidente, ieri (domenica 12 giugno). Anche in questo caso sono stati coinvolti due motociclisti, in uno scontro con un’auto.

L’incidente è avvenuto attorno alle 17.30 lungo la Sp 2 bis, in località Caorera (Quero Vas). Ancora da chiarire le dinamiche dello scontro, fatto sta che auto e moto sono entrate in collisione. Ad avere la peggio sono stati i due motociclisti. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Feltre, con i volontari del Basso Feltrino: hanno messo in sicurezza i mezzi finiti fuori strada e collaborato con i sanitari ai soccorsi della coppia che viaggiava sulla moto. I due feriti sono stati stabilizzati e poi trasferiti in ospedale con l’elicottero e un’ambulanza.

La strada durante i soccorsi è rimasta bloccata. La polizia stradale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto