Scivola nel bosco durante il monitoraggio dei lupi: paura per un universitario

Scivola nel bosco durante il monitoraggio dei lupi: paura per un universitario

Stava effettuando un monitoraggio sui lupi assieme a una compagna universitaria, quando è scivolato per 7 metri riportando la sospetta lussazione di una spalla. 

Attimi di panico, ieri, nella zona di Quero Vas: attorno alle 12.30, il Soccorso alpino di Feltre è stato attivato dalla Centrale del 118 per un ventiduenne di Bologna ruzzolato nel bosco, sopra la località Santa Maria

Una squadra, che si trovava molto distante dal sentiero, ha raggiunto l’infortunato e gli ha immobilizzato il braccio, aprendo un varco nella vegetazione per agevolarne il recupero. Sbarcato con un verricello di 20 metri dall’elicottero del Suem di Pieve di Cadore, il tecnico di elisoccorso ha issato a bordo il ragazzo, che è stato poi trasportato all’ospedale di Feltre. La compagna è stata riaccompagnata a valle dai soccorritori.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto