Schianto all’incrocio, due anziani feriti finiscono all’ospedale

Schianto all’incrocio, due anziani feriti finiscono all’ospedale

Mancata precedenza. E la giornata comincia con uno schianto. Brutta avventura per due anziani, finiti all’ospedale con fratture multiple.

L’incidente è avvenuto a Falcade, in corso Roma, poco prima delle 9. Una Fiat Panda con al volante una 67enne si è scontrata con una 600, guidata da una 88enne. Ad avere la peggio, la 600, che a bordo trasportava anche un uomo di 90 anni. I due anziani infatti hanno riportato diverse ferite. La donna al volante è stata portata all’ospedale con costole e mano rotta. Per il 90enne invece è stata riscontrata la frattura dello sterno. Illesa la 67enne sulla Panda.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Ancora al vaglio le cause dell’incidente. Quel che è certo è che una delle due auto ha mancato una precedenza. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto