Scatti da premio, torna il concorso fotografico della Val Biois

Scatti da premio, torna il concorso fotografico della Val Biois

“Fotografando in Val del Biois”. Dopo il successo della prima edizione, torna il concorso fotografico del gruppo Facebook “Sei di Falcade se… official”. Un modo per promuovere il territorio e anche per farlo conoscere, non solo ai turisti (tali o potenziali), ma anche agli stessi residenti della valle. Del resto, le meraviglie sono tantissime. 

Il concorso, in collaborazione con la Pro loco di Caviola, è aperto fino al 10 luglio. Partecipare è facilissimo, perché basta scattare una foto. «L’importante è che rappresenti i colori, gli angoli, i paesaggi, in modo da raccontare il meglio di Falcade e di tutta la valle del Biois, con le sue numerose frazioni» spiegano gli organizzatori. 

Tre i modi per partecipare. Primo: scattare una foto e postarla su Facebook sul gruppo “Sei di Falcade se… official” con titolo e indicazione del luogo. Secondo: pubblicare la foto su Instagram con l’hashtag ufficiale del concorso #falcadeofficialgroup. Terzo: inviare la foto a diego.costaphoto@gmail.com, sempre con titolo e luogo dello scatto. Tutte le foto dovranno essere in orizzontale e in alta qualità.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto