Scale mobili fino a mezzanotte e mezza: cambia l’orario all’impianto di Lambioi

Scale mobili fino a mezzanotte e mezza: cambia l’orario all’impianto di Lambioi

Per le sortite in centro natalizie. Ma anche oltre. Le scale mobili si allargano oltre la mezzanotte. Da domani (lunedì 16 dicembre) il servizio dal parcheggio di Lambioi e ritorno osserverà un nuovo orario. Finora la chiusura era sempre scattata alle 22.30 (tranne il sabato sera, quando le rampe si fermavano fino oltre le 24). Adesso, invece, apertura dal lunedì al sabato fino a mezzanotte e mezza, domenica fino a mezzanotte e un quarto.

«Si tratta di un’iniziativa in cui crediamo molto, con cui possiamo fornire un servizio più ampio a chi parcheggia a Lambioi» commentano dall’amministrazione comunale di Belluno. «Inoltre l’ampliamento dell’orario permetterà ai bellunesi di parcheggiare a Lambioi e poi tornare alla macchina anche a tarda sera usando la scala mobile. Cerchiamo così, grazie a questa prima azione, di dare avvio ad una serie di iniziative per contrastare il parcheggio selvaggio in centro storico nelle ore serali».

Chissà se funzionerà… il parcheggio selvaggio, soprattutto in orario serale, rischia di essere un fenomeno difficile da estirpare. Intanto l’esperimento del nuovo orario andrà avanti fino al 15 marzo. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su