Saviane: la Lega farà celebrare una messa a un mese dalla scomparsa

Saviane: la Lega farà celebrare una messa a un mese dalla scomparsa

«Paolo Saviane sapeva intessere rapporti che andavano al di là del condividere un partito». Ad affermarlo è il coordinatore provinciale della Lega, Franco Gidoni. 

All’ultimo saluto non sono mancati gli esponenti del partito a livello nazionale, il leader Matteo Salvini, i ministri Erika Stefani e Federico D’Incà, il governatore Luca Zaia e molti altri. Una cerimonia semplice, senza bandiere di partito esattamente come avrebbe voluto il senatore: «Le autorità non erano presenti per dovere, ma per un legame che avevano creato negli anni con Saviane – prosegue Gidoni – e dell’arrivo di Salvini fino all’ultimo non sapeva quasi nessuno. Un senatore si è fatto 400 chilometri per essere presente, ci teneva perché condivideva con Paolo le battaglie a favore della montagna. Ci mancherà, tanto, ma i suoi progetti non andranno persi».

Per ricordarlo il partito farà celebrare una messa in suo ricordo il prossimo 20 settembre, a un mese dalla sua prematura scomparsa.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto