Santo e Lina, nozze di diamante in casa di riposo

Santo e Lina, nozze di diamante in casa di riposo

Una vita insieme. Da giovani fino ad oggi, superato il traguardo delle 80 candeline. Santo D’Agostini, 84 anni, e Lina Faoro, 80, martedì scorso hanno festeggiato 60 anni di matrimonio, in quella che da qualche tempo è la loro casa: la casa di riposo Sant’Antonio di Fonzaso. 

Si sposarono il 4 gennaio 1961 a Lamon, poi per 40 anni vissero in Svizzera, da emigranti. Santo, 84 anni, si prende ancora cura della sua Lina, oggi più fragile: spesso è accanto al suo letto che le tiene la mano o l’accarezza.

Casa Sant’Antonio ha organizzato per gli sposi una piccola festa con tanto di torta e applauso corale di anziani e personale, con la preziosa collaborazione della volontaria Loretta Sebben di Anteas V.i.t.a, che ha regalato anche un mazzo di fiori.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto