Sabato nero: Union Feltre e San Giorgio Sedico sconfitte in casa

Sabato nero: Union Feltre e San Giorgio Sedico sconfitte in casa

Anticipi stregati per Union Feltre e San Giorgio Sedico. 

A cominciare dai verdegranata, che allo Zugni Tauro vengono piegati col punteggio di 3-1 dall’Adriese. Illusorio il vantaggio iniziale siglato da Toniolo, dopo appena 4 giri di lancette: gli ospiti pareggiano già al 18’ con Maniero, mentre Marangon sfodera dal cilindro una giocata d’autore. E sigla il raddoppio, a metà primo tempo. Poi, 6’ oltre il 90’, con l’Union protesa totalmente in avanti a caccia del pareggio, l’Adriese cala il tris grazie ad Addolori. La scalata salvezza è sempre più complicata. 

E non è un buon momento neppure per il San Giorgio, che raccoglie la quarta sconfitta nelle ultime 5 sfide: a Sedico la Manzanese di Roberto Vecchiato passa di misura, in virtù di una rete segnata al 13’ da Gnago. Il motore dei biancorossocelesti si è improvvisamente inceppato. Anche se l’obiettivo legato alla permanenza in serie D rimane alla portata. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto