Rubinetti a secco: Bim Gsp interviene per un guasto inatteso alla rete idrica

Rubinetti a secco: Bim Gsp interviene per un guasto inatteso alla rete idrica

Mezza giornata senz’acqua. Qualche disagio c’è stato a Santa Giustina. Rubinetti a secco fin dalla mattinata e cucinare il pranzo è diventato un problema. Motivo? Un guasto inatteso e improvviso nella rete idrica di Bim Gsp.

Gli utenti se ne sono accorti quando hanno provato ad aprire i rubinetti e hanno verificato che non usciva neanche una goccia. Bim Gsp, gestore del servizio idrico integrato, ha inviato prontamente le squadre di tecnici per riparare il guasto. Ovviamente, durante le operazioni di ripristino l’erogazione dell’acqua è rimasta bloccata, con disagi annessi e connessi. A metà pomeriggio, però, il problema è rientrato. I tecnici sono riusciti a sistemare la falla nella rete idrica e nel giro di un’oretta l’acqua è tornata a scorrere in tutte le case.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto