Ritrovata in Nevegal l’auto di Elio Coletti, si spostano le ricerche del 58enne scomparso

Ritrovata in Nevegal l’auto di Elio Coletti, si spostano le ricerche del 58enne scomparso

Alle 17 sono cambiate radicalmente le ricerche di Elio Coletti, il 58enne trevigiano di cui non si hanno più notizie da giovedì mattina. La sua auto infatti – una Fiat Panda – è stata ritrovata in Nevegal. 

Le ricerche inizialmente si erano concentrate tra Tambre e il Cansiglio, perché le celle avevano agganciato il cellulare proprio in quella zona, venerdì sera. Poi, la svolta: nel pomeriggio di oggi un soccorritore ha notato l’auto dell’uomo parcheggiata in località Casera, in Nevegal.

Le squadre del Soccorso alpino di Belluno, Alpago e Longarone si sono portate subito sul posto, con le unità cinofile e il Centro mobile di coordinamento. Le ricerche dunque proseguono nei dintorni del Nevegal e del Faverghera.

Coletti, residente a San Vendemiano, era uscito di casa giovedì dicendo alla madre che sarebbe andato a funghi verso Tarzo (Cercatore di funghi disperso: ricerche in Alpago e Cansiglio).

Chiunque abbia informazioni è pregato di mettersi in contatto con il Comando Provinciale dei Carabinieri di Belluno allo 0437-2551 o attraverso il numero di emergenza 112. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto