Risultato rotondo: il Keralpen stravince il derby dolomitico

Risultato rotondo: il Keralpen stravince il derby dolomitico

KERALPEN BELLUNO-PRIMIERO 6-0

GOL: pt 4’ Sommariva, 12’ Campigotto; st 13’ De Valerio, 23’ Mastel, 35’ Sommariva, 37’ Mastel.

KERALPEN BELLUNO: Squarcina, De Marco, Borsoi (10’ st Pattaro), Scot, De Bastiani, Campigotto, Melis, Mastel, Paganin (5’ st De Betta), Sommariva, De Valerio (33’ st Decet). Allenatore: Mastel.

PRIMIERO: Gaio, Turra, De Paoli, Esposito, De Cia, Bottegal (29’ st Bof), Zancanaro, Sacchet, Dal Canton (15’ st Caiada), Pordon, Fontanive. Allenatore: Fent.

ARBITRO: Emanuele Bez di Belluno.

NOTE. Calci d’angolo: 8-1.

Belle di notte. Anzi, splendide. Le ragazze del Keralpen superano in scioltezza il Primiero, in uno strano derby dolomitico di recupero della nona giornata (cominciata per le altre squadre il 24 novembre e finita venerdì sera). Tutto facile per la squadra bellunese che con questo successo sale a quota 25, e mette mezzo piede dentro la zona playoff.

Il match si mette subito comodo per il Keralpen. Super Sandra Sommariva apre le marcature dopo appena quattro giri di lancette. Campigotto raddoppia prima del quarto d’ora e il resto del primo tempo è da pantofole e divano. La ripresa poi è un monologo bellunese: De Valerio, doppia Mastel e di nuovo Sommariva chiudono il risultato.
Adesso le fanciulle dovranno recuperare le energie: domenica c’è la trasferta in terra pordenonese, contro il Sarone Caneva.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su