Riprenderanno domani le ricerche di Carlo Manfroi: il 63enne è sparito da sabato

Riprenderanno domani le ricerche di Carlo Manfroi: il 63enne è sparito da sabato

Un’altra giornata senza esiti. Carlo Manfroi ancora non si trova. Sono andate avanti per tutto il giorno le ricerche del 63enne di Cencenighe, uscito sabato per una passeggiata con il cane e non più rientrato. Senza fortuna.

A seguito dell’odierna riunione in prefettura tra le forze impegnate in questi giorni, è stato deciso di proseguire e domani si ripartirà dal campo base a Chenet. L’uomo era uscito assieme al suo cane dalla propria abitazione a Chenet verso Bricol, da cui parte una rete di sentieri denominata Le Ial, sotto il Monte Pelsa. Quando alle 13.30 però il cane era ritornato da solo, la moglie aveva atteso invano il marito, per poi lanciare preoccupata l’allarme alle 16.

Carlo, che è alto un metro e ottanta circa ed è di corporatura longilinea, indossa pantaloncini corti color carta da zucchero, una giacca azzurra e scarpe da ginnastica bianche. Chiunque avesse sue notizie è pregato di contattare i carabinieri.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto