Semaforo rosso anche per le fiere: posticipate Agrimont e Caccia, pesca, natura

Semaforo rosso anche per le fiere: posticipate Agrimont e Caccia, pesca, natura

 

Il Coronavirus stravolge anche il calendario di Longarone Fiere: slittano, infatti, due rassegne storiche come Agrimont e Caccia, pesca, natura. 

Agrimont sarebbe dovuta iniziare il 21 marzo e invece aprirà i battenti il 25 aprile (rimarrà attiva pure il 26, oltre all’1, 2 e3 maggio), mentre l’altro appuntamento, previsto inizialmente per il 24 aprile, si svilupperà dal 22 al 24 maggio. 

«Dobbiamo adeguarci – afferma Gian Angelo Bellati, presidente di Longarone Fiere – per evitare la diffusione del virus. Ci saranno quindi delle conseguenze sull’organizzazione degli eventi, ma il posticipo di circa un mese consentirà di favorire un notevole afflusso di pubblico. E le aziende potranno presentare meglio i loro prodotti e servizi. Siamo ottimisti: la situazione sanitaria è sotto controllo e, da parte nostre, garantiremo una particolare attenzione al rispetto delle normative e delle disposizioni orientate alle sicurezza». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto