Rifugisti cercansi. Dal Feltrino a Cortina sono tre le baite alpine con bandi aperti

Rifugisti cercansi. Dal Feltrino a Cortina sono tre le baite alpine con bandi aperti

Vette feltrine, Antelao e Dolomiti d’Ampezzo. Tre posti magnifici in cerca di altrettanti gestori. Chi vuole cambiare vita e mettersi a gestire un rifugio dolomitico? C’è posto.

In ordine geografico, da sud a nord, c’è il rifugio Bruno Bon, rimasto sguarnito. Di proprietà del Cai di Feltre, inserito nel Parco nazionale Dolomiti bellunesi, è una delle strutture più caratteristiche delle Vette Feltrine. E per la prossima estate cerca un gestore.

Salendo, c’è il rifugio Antelao, del Cai di Treviso, a Pieve di Cadore. Si trova sotto lo splendido massiccio che domina la valle del Boite. E anche lui è in cerca di gestore.

Infine, sua maestà il rifugio Nuvolau, a quasi 2.600 metri di quota. Una casetta spettacolare inserita in un panorama mozzafiato, a Cortina. Chi non vorrebbe lavorare qui? I bandi sono in scadenza nelle prossime settimane, quindi chi fosse interessato non deve far altro che farsi avanti.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto