Ricerche a tappeto, ma ancora senza esito: Carlo Manfroi non si trova

Ricerche a tappeto, ma ancora senza esito: Carlo Manfroi non si trova

 

Sono ancora senza esito le ricerche di Carlo Manfroi. Il 63enne di Cencenighe Agordino, uscito ieri per una passeggiata, non ha più fatto ritorno a casa. 

Le operazioni di oggi hanno coinvolto una settantina di persone e si sono concentrate sui sentieri principali per arrivare fino al Cordevole. I Vigili del fuoco hanno poi bonificato i corsi d’acqua, da Avoscan al lago di Cencenighe, mentre l’elicottero della Guardia di finanza di Bolzano, con il personale del Soccorso alpino di Agordo a bordo, ha sorvolato a lungo l’area. Controllata pure la zona prossima a Bricol. 

Erano presenti il Soccorso alpino di Agordo, Alleghe, Val Biois, del Sagf di Cortina e Auronzo, i Vigili del fuoco. Una decina, invece, le unità cinofile tra Soccorso alpino, Guardia di finanza e Associazione nazionale dei Carabinieri. Tre i cani molecolari dell’Alpenverein.

Carlo, che è alto un metro e ottanta circa ed è di corporatura longilinea, indossa pantaloncini corti color carta da zucchero, una giacca azzurra e scarpe da ginnastica bianche. Chiunque avesse sue notizie è pregato di contattare i carabinieri. Domani ci si concentrerà su alcune zone primarie e sarà valutato con la Prefettura come procedere nei prossimi giorni.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto