Raccolta fondi per la famiglia di Mustapha: «I sogni non muoiono mai»

Raccolta fondi per la famiglia di Mustapha: «I sogni non muoiono mai»

È stato aperto il conto corrente per raccogliere fondi da destinare alla famiglia di Mustapha Manneh, il 32enne gambiano morto sul lavoro, lunedì scorso, nei boschi della Val Visdende.

L’iniziativa è della Cadore Scs (Società cooperativa sociale), frequentata fin dal 2016 dal giovane: prima come richiedente asilo, poi come socio. 

La sua scomparsa ha provocato grande dolore in tutta la cooperativa: «I sogni non possono morire – commenta la presidente Alessandra Buzzo -. Tutto quello che Mustapha ha fatto e voleva fare per la sua famiglia non può svanire nel nulla. Era venuto in Italia, fuggendo dalla sua terra, per dare un futuro migliore ai suo figli; aveva studiato, era un gran lavoratore e un ragazzo intelligente, pieno di volontà e di voglia di raggiungere sempre nuovi obiettivi. Ora purtroppo lui non c’è più, ma il messaggio di speranza che ha dato ai suoi bambini non può morire con lui e credo che tutto il bene che ha lasciato nel nostro territorio si farà sentire fino in Gambia».

Per donare, è possibile effettuare un versamento sul conto IT 52 F 08511 61230 000000043883 – Agenzia Tai di Cadore di Cortinabanca Credito Cooperativo, con la causale “Per i figli di Mustapha, perché i sogni non muoiono mai”.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto