Quattro finali e due medaglie: Anna De Boni vola al “Memorial Giavi”

Quattro finali e due medaglie: Anna De Boni vola al “Memorial Giavi”

 

L’Ondablu fa la voce grossa al 32. “Memorial Chiara Giavi” di Montebelluna. In un contesto arricchito da 750 atleti, provenienti perfino dall’estero (Slovenia, Croazia, Bosnia, Montenegro e Austria), i nuotatori allenati da Andrea Rizzardini si ritagliano un ruolo di primissimo piano.

Anche, e soprattutto, grazie alla scatenata Anna De Boni, capace di centrare la finale in ognuna delle quattro le gare alle quali era iscritta. Due i podi: sia nei 100, sia nei 200 dorso, Anna ha agguantato il terzo posto. Da applausi, inoltre, la sesta piazza nei 100 stile libero. 

Giada Della Dora, invece, è riuscita a qualificarsi per la finale dei 100 rana, specialità in cui ha conquistato la quarta posizione, mentre Camilla Dalla Libera e Francesco De Bacco sono ottavi nei 200 rana e nei 200 farfalla. Come se non bastasse, De Boni e Della Dora sono riuscite a ottenere i tempi per i campionati nazionali, in programma a Riccione in primavera (nei 100 e 200 dorso e nei 100 rana). 

Nel complesso, commentano dall’Ondablu, «ottime le prestazioni sportive di tutti gli atleti. I quali hanno migliorato le loro prestazioni personali, forse stimolati dall’atmosfera che si crea con l’evento: tra social, ripresa diretta delle gare attraverso il portale e tantissime visualizzazioni su Youtube». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su