Psicologhe al telefono: il Soroptimist attiva il servizio di consulenza gratuita

Psicologhe al telefono: il Soroptimist attiva il servizio di consulenza gratuita

A volte basta solo chiacchierare un po’. Altre volte c’è la necessità di sfogarsi. In tempo di quarantena però sembra diventare tutto più difficile. Non per il Soroptimist, che scende in campo l’assistenza psicologica gratuita. Un servizio pensato dal club a livello nazionale e sposato in pieno anche dal gruppo di Belluno e Feltre.

«Vogliamo offrire un servizio gratuito alle persone, soprattutto alle donne che a causa dell’emergenza sanitaria attraversano un momento di difficoltà, chiuse in casa, e hanno bisogno di ascolto e vicinanza empatia – dice la presidente del club Belluno-Feltre, Pierina Arrigoni -. Proprio per questo abbiamo aderito all’iniziativa nazionale di un’assistenza psicologica professionale. Il servizio è curato da un team di 30 socie tra psicologhe, psicoterapeute, psichiatre e psicanaliste che hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro competenze».

Per parlare con le esperte basta mandare una mail a assistenza.psicologhe@soroptimist.it, o inviare un messaggio Whatsapp al numero +447857546048. Ogni mail o messaggio sarà ricontattato in tempi rapidi. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto