Pronto Soccorso di Agordo: il nuovo direttore è Stefano Gasperin

Pronto Soccorso di Agordo: il nuovo direttore è Stefano Gasperin

Stefano Gasperin è il nuovo direttore del Pronto Soccorso legato all’Ospedale di Agordo.

Classe 1971, di Feltre, dopo la maturità classica al liceo Castaldi si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova, dove ha conseguito la specializzazione in Geriatria e Gerontologia e un master di secondo livello in medicina vascolare.

Gasperin è esperto nella gestione avanzata del paziente critico adulto e pediatrico: sia medico, sia traumatologico. Ed è istruttore ai corsi di rianimazione cardiovascolare avanzata (Acls). 

Dal 2010 presta servizio al Pronto Soccorso di Feltre, dove ha maturato una solida esperienza in Medicina d’Urgenza-Emergenza: intra ed extra-ospedaliera. Esperto in ecografia, in ecografia avanzata venosa e arteriosa così come nel reperimento di accessi venosi difficili con sonda ecografica e in gestione avanzata dei traumi, è inoltre responsabile formativo training su eventi critici per il personale infermieristico.

Ha svolto, infine, vari turni come medico Suem presso il Pronto Soccorso di Agordo e di Pieve di Cadore.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto