Nuova struttura: il rilancio del Nevegal è nel segno dei campioni

Nuova struttura: il rilancio del Nevegal è nel segno dei campioni

 

Tre mosse per rilanciare il Nevegal. E dare scacco matto agli scettici: pratica sportiva, buon cibo e benessere.

Il tutto declinato in una sola offerta. O meglio, un’unica struttura: si chiama “Pian Longhi – Sport, food & wellness” e verrà inaugurata ufficialmente sabato. Il taglio del nastro è in programma alle ore 10 del mattino: a seguire, è prevista la benedizione. Ed è garantita la presenza del personale addetto alle misure anti-Covid. 

No, non sarà una banale festicciola inaugurativa. A tenere a battesimo la nuova realtà, sotto l’ala della Turistica Dolomiti, contribuiranno ospiti e testimonial di altissimo profilo. A cominciare dal mondo del ciclismo: in Nevegal, infatti, approderà addirittura un campione del mondo come Alessandro Ballan, oltre a un professionista come Andrea Vendrame (Ag2r), uno scalatore del calibro di Franco Pellizotti, un cronoman come Marzio Bruseghin e tanti altri amici dei pedali, guidati da Enrico Bonsembiante e Roberto Minervino. E legati al Cycling Stars Criterium. Non mancherà poi il tecnico della Nazionale azzurra di sci, Giovanni “Johnny” Feltrin. Questi personaggi di spicco daranno vita a una semplice passerella? Nient’affatto, gli atleti inforcheranno le loro bici e si cimenteranno in un piccolo giro del Nevegal, con tutti coloro che li vorranno seguire. 

La giornata di festa, a Pian Longhi, sarà scandita inoltre dal calcio (grazie al triangolare degli Esordienti al mattino, mentre nel pomeriggio toccherà ai Giovanissimi), basket (torneo in collaborazione col Valbelluna) e pallavolo (secondo l’iniziativa organizzata dai ragazzi del Torneo dei bar). E il gran finale è nel segno della musica. Anche in questo caso, l’ospite è da far tremare i polsi: perché al fianco degli Havana Club suonerà il grande Maurizio Solieri, storico chitarrista di Vasco Rossi. 

La nuova struttura di Pian Longhi si prepara ad alzare i battenti. Al timone? Enrico De Bona: uno che il territorio lo conosce, lo ama. E, soprattutto, lo valorizza. 

Nessun dubbio: il futuro del Nevegal è adesso. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto