Prima i ragazzi, poi il maestro: weekend di emozioni e concerti in Alpago

Prima i ragazzi, poi il maestro: weekend di emozioni e concerti in Alpago

Grandi emozioni, in Alpago, al Concerto Soirée Romantique, nobilitato dal debutto di Giulia Iijima: studentessa del Conservatorio di Verona e allieva di Edoardo Maria Strabbioli. Il maestro, in questi giorni, sta tenendo una Masterclass di pianoforte classico nella Conca.
Una serata intensa con un repertorio di difficile esecuzione tecnica e di grande dinamica interpretativa. Il primo di una serie di concerti organizzati dall’Associazione Voice Care Music & Art in collaborazione con il Comune di Alpago, la famiglia Rigoni di Puos e altre realtà del territorio. 

A questo proposito, è bene ricordare i prossimi appuntamenti alla Casa della Gioventù di Puos (ore 20.30): stasera (sabato 27) sarà la volta degli studenti della masterclass e domani (domenica 28) il maestro Strabbioli si esibirà in trio con Gunther Sanin, virtuoso del violino, e Sara Airoldi, primo violoncello dell’orchestra della Fondazione Arena di Verona. 

Una settimana intensa di appuntamenti e un concerto straordinario da non perdere. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto