Da Shade ai Mercanti di Liquore: a Polpet una sagra pirotecnica

Da Shade ai Mercanti di Liquore: a Polpet una sagra pirotecnica

Musica per qualsiasi gusto, cucina di qualità, serate a tema, tradizione e divertimento: sono gli ingredienti di un grande evento. O meglio, di una grande sagra: di Polpet la Sagra. 

«Da oltre 200 anni, nei primi dieci giorni di settembre, Polpet si colora di grande musica ed eccezionale gastronomia con la voglia di salutare in allegria l’estate, in occasione della festa patronale – affermano gli organizzatori del Gruppo 90 -. Il leitmotiv di quest’anno è nel segno della pace». 

Da giovedì 1. settembre, e fino a sabato 10, si svilupperà un ricchissimo programma, scandito da ben quattro serate a tema: una spagnola (domenica 4, in cui si potrà gustare la paella), una bavarese (martedì 6 sarà tempo di una piccola Oktoberfest in anticipo), una dedicata alle fiorentine (mercoledì 7. E in quell’occasione si riderà con Giovanni Cacioppo, comico di Zelig) e una friulana (giovedì 8 a base di frico). 

Insomma, un “menù” di alto profilo. Come quello musicale, grazie al gruppo reggae Mellow Mood (venerdì 1), ai Mercanti di Liquore con Elio Biffi dei Pinguini Tattici Nucleari e a Shade, il rapper noto per il tormentone “Bene ma non benissimo”: in questo caso, l’appuntamento è per venerdì 2. Non mancheranno, inoltre, dj Aladyn di Radio deejay, i Tre Allegri Ragazzi Morti con il rock alternativo, i Macis’s Mobile, i Jpm e tanti altri. Il finale, invece, sarà scoppiettante con i fuochi d’artificio. 

Tutti gli spettacoli sono gratuiti: per ulteriori dettagli, è attivo il sito www.polpetlasgra.it, oltre all’indirizzo mail info@polpetlasagra.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto