Motociclisti, biker e cani, “Un passo dal cielo” cerca comparse

Motociclisti, biker e cani, “Un passo dal cielo” cerca comparse

Comparse cercansi. Per gli appassionati di “Un passo dal cielo”, ci sono diverse chance per far parte della fiction.

La settima serie dello sceneggiato Rai è al via. Lunedì prossimo cominceranno le riprese, in Cadore. Chi volesse vedere gli attori all’opera, non dovrà far altro che girare tra il lago Mosigo (sede della celebre stazione di polizia del commissario Nappi), Cortina, e le montagne della zona. La base operativa sarà il Park Hotel des Dolomites (). Ma ci sono anche opportunità per “collaborare” con i protagonisti, da Enrico Ianniello a Giusy Buscemi, da Gianmarco Pozzoli a Serena Iansiti. Sì, perché servono comparse.

L’agenzia che segue la fiction Rai sta cercando diverse figure, e continuerà a cercarne fino alla fine delle riprese, prevista per le ultime settimane di ottobre. In particolare si cercano donne motocicliste, persone che vanno in mountain-bike, appassionati di montagna che praticano sport. E anche cani da pastore per le scene con la polizia scientifica.

Gli interessati devono scrivere all’indirizzo miraproject.unpassodalcielo6@gmail.com

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto